Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 19 ottobre 2016

di Redazione

» TV » Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 19 ottobre 2016

Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 19 ottobre 2016

| venerdì 14 Ottobre 2016 - 12:59

Mercoledì 19 ottobre 2016 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Un gruppo di giovani stranieri, alla guida in stato di ebbrezza, investe Daniela in sella alla sua bicicletta. Angela reagisce con un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministratore alcolici dopo le undici di sera. La donna però non sospetta che proprio suo figlio Ercole, per amore di Rebecca, si trovi coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcolici che si tengono al Crash Bar, il locale di proprietà di Antonio.

Fabio, tornato a vivere con la madre Giovanna, si convince ad andare in Comune per aggiornare la richiesta per l’assegnazione di una casa popolare: un problema che attanaglia anche Rosa che, sotto sfratto e in preda alla disperazione lascia il lavoro in fabbrica per cercarne un altro.

Intanto Ercole decide di fare da infiltrato nelle gare alcoliche. La situazione sta per precipitare per lui ma un’intuizione di Angela porta le forze dell’ordine a far arrestare Antonio e i suoi complici accusati di somministrare bevande alcoliche ai minori. Per salvare Ercole, Angela e Fabio sono costretti a collaborare e, in quell’occasione, la donna rivaluta le doti di padre dell’ex marito e capisce di dover riflettere ancora prima di impegnarsi con Paolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820