Milano, assaltato un furgone portavalori | Banditi in fuga, bottino da 1,5 milioni

di Redazione

» Cronaca » Milano, assaltato un furgone portavalori | Banditi in fuga, bottino da 1,5 milioni

Milano, assaltato un furgone portavalori | Banditi in fuga, bottino da 1,5 milioni

| sabato 15 Ottobre 2016 - 10:45

Attimi di terrore a Bollate, nel Milanese, dove un furgone portavalori è stato preso d’assalto poco prima delle 9. Sembra che i rapinatori abbiano esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.

Due guardie giurate, una donna di 35 anni e un uomo di 39, sono stati trasportati dal 118 in codice verde al pronto soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni, il portavalori era partito dal deposito Battistolli assieme a un altro furgone di scorta. Attorno alle 8.15 sono stati intercettati da tre auto che hanno creato un blocco sulla strada, riuscendo a far fermare i due furgoni.

Dalle auto sono scesi in 4, tutti armati di fucile e apparentemente italiani. Hanno costretto l’autista del mezzo di scorta a girarsi di traverso per fermare il traffico per poi aprire il portellone del portavalori con una fiamma ossidrica.

Hanno quindi preso i gioielli tentando di dar fuoco a una delle auto usate per l’assalto. Infine sono scappati sulle altre due vetture in direzione. Lungo la strada avrebbero lanciato chiodi sull’asfalto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820