Gossip Grande Fratello Vip, “Chiamatemi un taxi” di Pamela Prati diventa una hit grazie a Cristiano Malgioglio

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, “Chiamatemi un taxi” di Pamela Prati diventa una hit grazie a Cristiano Malgioglio

Gossip Grande Fratello Vip, “Chiamatemi un taxi” di Pamela Prati diventa una hit grazie a Cristiano Malgioglio

| mercoledì 19 Ottobre 2016 - 13:39

Pamela Prati è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip non per volontà del pubblico ma della produzione, dopo che ha più volte infranto il regolamento. La sua uscita di scena è stata molto partecipata e non sono mancate le polemiche e le successive scuse, sempre a favore di telecamera.

Ma l’ex regina del Bagaglino è intenzionata a uscire da questa vicende più forte di prima. Intervistata dal settimanale Oggi ha raccontato: “La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera. (…) Comunque mi prendo le mie responsabilità e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso da alcune mie espressioni o parole. Anche se ritengo di uscire più forte da questa esperienza”

La Prati ha confessato di aver detto di sì al Grande Fratello perché c’era Valeria Marini e perché le era stato detto che forse avrebbe partecipato il suo più grande amico, Cristiano Malgioglio, con il quale hanno un progetto: “Chiamatemi un taxi diventerà presto il titolo di una hit da discoteca cantata proprio insieme a Malgioglio”.

Il sogno di Pamela resta però un altro: “Condurre Sanremo. L’anno scorso ho avuto il piacere di lavorare con Carlo Conti che giudico un grande: mi piacerebbe tornare a lavorare con lui”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820