Inter – Southampton, le pagelle. Candreva cecchino, Handanovic un muro. Brozovic non va

di Redazione

» Sport » Inter – Southampton, le pagelle. Candreva cecchino, Handanovic un muro. Brozovic non va

Inter – Southampton, le pagelle. Candreva cecchino, Handanovic un muro. Brozovic non va

| giovedì 20 Ottobre 2016 - 20:51

Ecco le pagelle di Inter – Southampton (clicca qui per leggere la cronaca), match valido per la terza giornata del Girone K dell’Europa League.

INTER (4-3-3): Handanovic 8; Nagatomo 6,5 (dal 46′ s.t. D’Ambrosio s.v.), Miranda 6, Murillo 4, Santon 7; Gnoukouri 6, Medel 6, Brozovic 3; Candreva 9 (dal 36′ s.t. Ansaldi s.v.), Icardi 6, Eder 6 (dal 41′ s.t. Perisic s.v.). All.: De Boer.

I MIGLIORI DELL’INTER:

Candreva: Questa Inter non può fare a meno di lui. Come sempre fa un ottimo lavoro sulla fascia di competenza, mettendo in area tanti cross interessanti per Icardi. Poi alla prima occasione la mette dentro con gran freddezza.

Handanovic: Anche stavolta dà il suo importante contribuito. Non è impegnato un granché nel corso della partita, poi nel finale, con i nerazzurri sopra di un gol ma sotto di un uomo, si esalta e salva i suoi con due miracoli con cui mette i tre punti in cassaforte.

Santon: Si riscatta dopo un periodo non proprio felice. Il suo inizio di partita è piuttosto timido, ci mette poca cattiveria e a volte sembra togliere la gamba. Nella ripresa prende coraggio fino a rendersi protagonista del gol del vantaggio nerazzurro: suo l’assist in area per Candreva.

I PEGGIORI DELL’INTER:

Brozovic: De Boer lo ‘perdona’ e gli dà una grande chance facendolo tornare tra i titolari: lui non sembra capire l’importanza dell’occasione e ricambia con una prestazione troppo nervosa e priva di sostanza. Risultato: si fa buttare fuori e fa soffrire fino all’ultimo i suoi compagni.

Murillo: Più lo guardiamo più ci dà l’impressione di non essere quasi mai all’altezza: anche oggi tante disattenzioni dietro e molti errori tecnici, anche su giocate non proprio complicate.

SOUTHAMPTON (4-3-1-2): Forster 6; Martina 6, Yoshida 6, Van Dijk 6,5, McQueen 5,5; Hojberg 5, Romeu 5,5, Ward-Prowse 6; Tadic 7 (dal 28′ s.t. Boufal 5,5); Rodriguez 5,5 (dal 33′ s.t. Davis 5), Long 5 (dal 3′ s.t. Austin 5). All.: Puel.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820