Le probabili formazioni di Atalanta – Inter. Petagna “intoccabile”, reclama spazio Gabigol

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta – Inter. Petagna “intoccabile”, reclama spazio Gabigol

Le probabili formazioni di Atalanta – Inter. Petagna “intoccabile”, reclama spazio Gabigol

| sabato 22 Ottobre 2016 - 07:00

Ecco le probabili formazioni di Atalanta – Inter, match valevole per la nona giornata di Serie A: fischio d’inizio domenica 23 ottobre alle ore 15.00, stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Dirigerà il match il signor Doveri della sezione di Volterra.

Nell’Atalanta tornano a disposizione sia Konko che Zukanovic: il primo prenderà il posto sulla destra, il secondo è in vantaggio nel ballottaggio con Caldara. Rischia Kurtic che si è allenato a parte in questa settimana. Davanti ancora Petagna, panchina per Pinilla-Paloschi.

Molte incertezze nella formazione dell’Inter dopo l’impegno in Europa League: l’unico sicuro di un posto è Perisic davanti, visto il turno di risposo concessogli. Ballottaggio Candreva-Eder, reclama spazio Gabigol che potrebbe avere  una chance nella ripresa. Icardi ha giocato tutti i minuti in campionato, Jovetic in preallarme.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Konko, Grassi, Freuler, Kessié, Dramè; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Eder, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820