Pechino Express 5, puntata 24 ottobre 2016: i Contribuenti vincono la tappa, i Coniugi salvati ancora una volta!

di Azzurra Sichera

» TV » Pechino Express 5, puntata 24 ottobre 2016: i Contribuenti vincono la tappa, i Coniugi salvati ancora una volta!

Pechino Express 5, puntata 24 ottobre 2016: i Contribuenti vincono la tappa, i Coniugi salvati ancora una volta!

| lunedì 24 Ottobre 2016 - 23:52

Ultima tappa tra le strade del Guatemala per i concorrenti di questa quinta edizione di Pechino Express.

In questa settima tappa, le sei coppie di viaggiatori rimaste in gara hanno percorso 231 chilometri. Partiti da Chichicastenango, città caratterizzata dal fortissimo legame con la cultura Maya, sono arrivati a Huehuetenango, capitale dell’omonima regione e della locale produzione di caffè.

Il gruppo ha fatto tappa intermedia a San Juan La Laguna, cittadina sulle sponde dell’Atitlán, un lago circondato da spettacolari vette vulcaniche.

Alla fine della settima tappa, i Coniugi avevano la bandiera nera, un per nient gradito ritorno all’interno del reality, e quindi hanno perso un posto nella classifica finale.

La coppia vincitrice è la coppia dei Contribuenti! In seconda posizione sono arrivati i Socialisti, terzi gli Innamorati, quarti gli Spostati.

A rischio eliminazione sono stati i Coniugi e gli Estranei; i Contribuenti hanno scelto di eliminare i Coniugi. Cristina, in veste di sensitiva, pensa che la tappa non sia eliminatoria.

E infatti Costantino, aprendo la busta nera, ribalta il risultato: i Coniugi non sono eliminati e nella prossima tappa viaggeranno con il passeggero misterioso il cui nome è Roberto!

Tutti i viaggiatori quindi arrivano in Messico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820