Le probabili formazioni di Chievo – Bologna. Riecco Inglese. Floccari o Sadiq?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo – Bologna. Riecco Inglese. Floccari o Sadiq?

Le probabili formazioni di Chievo – Bologna. Riecco Inglese. Floccari o Sadiq?

| martedì 25 Ottobre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Chievo-Bologna, match valido per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 26 ottobre alle 20.45, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Maran deve rinunciare a Castro, fermato per squalifica: al suo posto ci sarà Rigoni, mentre Radovanovic, Hetemaj e Izco si giocheranno le altre due maglie disponibili a centrocampo. Spolli sostiturà Gamberini al centro della difesa, in avanti Inglese tornerà a far coppia dal 1′ con Meggiorini.

Scontate le due giornate di squalifica, Gastaldello torna a disposizione di Donadoni, che quasi certamente lo schiererà tra i titolari. In attacco Verdi e Krejci sono sicuri del posto, l’altra maglia se la contendono Floccari e Sadiq, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 10a GIORNATA

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Dainelli, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Floccari, Krejci. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820