Le probabili formazioni di Inter – Torino. Banega e Candreva dal 1′, straordinari per Ljajic?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inter – Torino. Banega e Candreva dal 1′, straordinari per Ljajic?

Le probabili formazioni di Inter – Torino. Banega e Candreva dal 1′, straordinari per Ljajic?

| martedì 25 Ottobre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino, match valido per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 26 ottobre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Vigilia delicatissima in casa Inter, con la panchina di De Boer fortemente a rischio; Medel poi è stato squalificato per ben 3 giornate tramite prova tv per un colpo al volto rifilato a Kurtic. In difesa Ansaldi e D’Ambrosio dovrebbero prendere il posto di Nagatomo e Santon, in mediana tornano Banega e Candreva dal 1′.

Mihajlovic potrebbe far rifiatare Castan e Iago visti i tanti impegni ravvicinati: difficile invece che il tecnico granata possa privarsi di Ljajic, ultimamente in gran forma. Possibile chance da titolare per Ajeti al centro della difesa, difficile il recupero di De Silvestri per la fascia destra.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 10a GIORNATA

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Ajeti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820