Palermo, Faggiano difende De Zerbi: “Cambiare allenatore? Troppo facile: pensiamo positivo”

di Redazione

» Sport » Palermo, Faggiano difende De Zerbi: “Cambiare allenatore? Troppo facile: pensiamo positivo”

Palermo, Faggiano difende De Zerbi: “Cambiare allenatore? Troppo facile: pensiamo positivo”

| martedì 01 Novembre 2016 - 16:15

Daniele Faggiano è intervenuto in conferenza stampa per difendere Roberto De Zerbi. Il tecnico dei rosanero ès sempre più in bilico dopo l’ennesima sconfitta del Palermo (sul campo del Cagliari), ma il direttore sportivo ha cercato di fare quadrato attorno all’allenatore e la squadra.

Faggiano ha affermato: “Sono abituato a mettere sempre la faccia, anche se sono arrivato dopo. La convinzione è maggiore, col lavoro possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Sicuramente non siamo noi a chiamare gli allenatori perché siamo convinti del lavoro di De Zerbi. Ho un gruppo da difendere e queste sono solo chiacchiere che non fanno bene. Se si fa male la colpa è di tutti. Troppo facile poi mandare via l’allenatore o il direttore dicendo che a Palermo l’ambiente è così”

Il direttore sportivo aggiunge: “Normale che il tifoso guardi il risultato, ma possiamo giocarcela. Con le grandi e con le piccole. Serve un’iniezione di fiducia. Sapevamo di dover soffrire, anche se non volevamo. Il momento non è facile, ma il Palermo è positivo. Ci devono essere diversi leader per dare sicurezza alla squadra e sono sempre positivi. Nestorovski, al suo primo anno, fa la guerra contro tutti. Questo è motivo di vanto per tutto. Gli infortuni? “Potrebbero essere un alibi, ma ce li abbiamo noi come le altre squadre”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820