Amici, puntata 4 novembre 2016: le coppie di latino vengono “scoppiate”, diversi talenti tra i cantanti

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici, puntata 4 novembre 2016: le coppie di latino vengono “scoppiate”, diversi talenti tra i cantanti

Amici, puntata 4 novembre 2016: le coppie di latino vengono “scoppiate”, diversi talenti tra i cantanti

| venerdì 04 Novembre 2016 - 12:54

14.37 – I professori scelgono Francesco e Giulia, Cosimo e Diana, per gli altri Amici casting finisce qua. Poi comunicano loro che adesso non sono più in lizza come coppia. Per Cosimo Amici casting continua per Diana invece no. Per Francesco Amici continua e per Giulia finisce qua. Cosimo si mette a piangere: “Non ci dividiamo spesso. Pensavamo che sarebbe entrata lei e che io sarei ritornato a casa”.

14.34 – Cosimo riesce a commuovere il maestro Garrison e riesce anche a strappare un complimento anche alla maestra Celentano: “Hai delle belle linee”. Poi Veronica gli chiede di improvvisare qualcosa e non va benissimo…

14.25 – Si passa ai ballerini di latino. Il primo è Francesco S. che dice ai professori di aver “studiacchiato” anche danza contemporanea. I professori sembrano essere molto colpiti anche dalla sua personalità.

amici-4-novembre-2016

14.21 –  I Bidiel solo l’unica band rimasta in lizza per un banco, loro passano il turno.

14.17 – Entra in studio Irol. Nonostante le sue insicurezze, il cantante passa al prossimo step anche se Fabrizio Moro gli dice di fare più attenzione al prossimo step. Poi tocca a Francesco P.: “Stiamo cercando originalità e siamo colpiti da quella che hai tu, per te Amici casting continua”, gli dice Carlo.

14.04 – Arriva il confronto tra Patrick e Lucas. I due ragazzi si stimano a vicenda ma ognuno dei due si sente forte nelle proprie canzoni. Entrambi superano questo step e vanno al prossimo. Dopo di loro anche Leonardo accede al prossimo step.

amici-4-novembre

14.00 – Salgono poi sul palco Ruggero e Rosario. Per entrambi Amici casting continua.

13.55 – Poi tocca a Marc Lee. Il giovane si è preso un grande rischio ma ha convinto i professori, per lui Amici casting continua. “Sei rimasto intonatissimo fino alla fine”, gli dice Carlo.

13.54 – Mike passa al prossimo step.

13.52 – I professori si parlano e chiedono a Matteo un altro pezzo che possa aiutarli a decidere, poi lasciano lo studio per confrontarsi.

13.48 – Dopo tocca a Matteo che porta un suo inedito, per Zerbi è un genere che si sente troppo spesso in radio. Poi ritorna Francesco con la chitarra accordata questa volta.

13.40 – I professori di canto hanno decido di mettere a confronto alcuni cantanti per capire cosa ognuno di loro ha di speciale e cosa li distingue dal resto del gruppo. Il primo a entrare in studio è Francesco M. con chitarra e loop station: solo che con la loop ha qualche problema e non ha nemmeno la chitarra accordata. Così esce e arriva Mike Bird. “Era tanto tempo che non sentivo una canzone di Battisti cantata da un ragazzo della tua età che non fosse meno karaoke. Io una canzone così me la comprerei”, gli dice Rudy Zerbi.

———————————

Continuano le selezioni all’interno della scuola di Amici. I cantanti devono dimostrare ai professori la loro originalità e di essere unici, rispetto agli altri aspiranti allievi, mentre i ballerini oltre a essere un talento nella loro categoria devono dimostrare ai professori versatilità e voglia di mettersi in gioco.

Chi di loro riuscirà a conquistare il tanto sognato banco della scuola di Amici?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820