Gossip Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez attacca la Marini: “È razzista e infelice”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez attacca la Marini: “È razzista e infelice”

Gossip Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez attacca la Marini: “È razzista e infelice”

| venerdì 04 Novembre 2016 - 11:50

È uscita pochi giorni fa dal Grande Fratello Vip e non ha più peli sulla lingua. Mariana Rodriguez, la modella venezuelana, ha passato sei settimane all’interno della Casa, intrecciando un rapporto molto complesso con Valeria Marini. Le due non si sono mai amate particolarmente, scontrandosi quasi giornalmente.

“Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto di quello che è andato in onda, mi fa piangere… non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv – racconta Mariana a Blogo – La prima settimana sono stata me stessa, cantavo e ballavo. Poi è iniziato il bullismo nei miei confronti. Da lì tutto è cambiato, sono tornate le mie paure di quando ero piccola… Mariana non c’era più, non riuscivo a confidarmi con nessuno, li sentivo tutti contro di me. È stato difficile per me relazionarmi con gli altri”.

“Dopo aver convissuto con Valeria Marini, qualunque insulto, qualunque parola, non fa male. Il suo razzismo, è stato fatale. Diceva sempre ‘dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa’. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Mi fa molta tenerezza, la trovo una persona molto infelice”, ha continuato la modella.

Nonostante tra le due donne non sia scoppiata un’amicizia ma una reale insofferenza reciproca, Mariana lascia le porte aperte: “Il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla”.

Il litigio tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820