Gossip, Wanna Marchi si sposa a 74 anni: “Amo follemente Francesco. Anche lui è stato in prigione”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Wanna Marchi si sposa a 74 anni: “Amo follemente Francesco. Anche lui è stato in prigione”

Gossip, Wanna Marchi si sposa a 74 anni: “Amo follemente Francesco. Anche lui è stato in prigione”

| martedì 08 Novembre 2016 - 17:07

Wanna Marchi svela a “Chi”, in un’intervista esclusiva, la sua grande gioia. Il 21 aprile 2017 sposerà il compagno Francesco, al quale è legata da trent’anni. “Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l’amore. L’amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l’affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l’amore del mio compagno Francesco. Stiamo insieme da ventinove anni e dopo questa tempesta è arrivato il momento di fare il passo giusto: sposarci. La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame”.

Anche Francesco, come Wanna, è stato in prigione, condividendo la stessa esperienza della futura moglie. “Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Da quel momento non ci siamo mai lasciati. Anche lui è stato arrestato. È stato due mesi a San Vittore e nove mesi ai domiciliari. La sua unica colpa? Amare Wanna Marchi”.

La Marchi ha anche ammesso di essere sul lastrico. Con una pensione di 480 euro e la disoccupazione, l’ex regina delle televendite chiede soltanto di poter tornare a fare una vita normale. “Vorrei solo lavorare. Mi piacerebbe tornare a fare anche solo l’estetista. Ma chi volete che assuma Wanna Marchi a 74 anni compiuti?”. Mai dire mai.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820