Aggiornato alle: 15:25

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Ho perso chili su chili, questo programma mi ha cambiata” /FOTO

di Matilde Speciale

» TV » Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Ho perso chili su chili, questo programma mi ha cambiata” /FOTO

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Ho perso chili su chili, questo programma mi ha cambiata” /FOTO

| martedì 08 Novembre 2016 - 16:21
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Ho perso chili su chili, questo programma mi ha cambiata” /FOTO

La prima a commentare la sua esperienza al Grande Fratello Vip è la capitana Ilary Blasi, conduttrice del reality. La conduttrice ha dichiarato, al settimanale Chi, di aver perso qualche chilo, a causa di stress e ansia: “Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria”.

La puntata conclusiva del GfVip ha fatto registrare uno share record del 26,6 %, incoronando la ciociara Alessia Macari: “Sono fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L’ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto”.

La Blasi ha ricordato anche l’eliminazione di Clemente Russo, uno dei momenti più duri per la produzione del Grande Fratello. “Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata “blindata”, c’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo, oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it