Grande Fratello Vip, puntata speciale del 14 novembre 2016: SEGRETI E BUGIE/ FOTO E VIDEO

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, puntata speciale del 14 novembre 2016: SEGRETI E BUGIE/ FOTO E VIDEO

Grande Fratello Vip, puntata speciale del 14 novembre 2016: SEGRETI E BUGIE/ FOTO E VIDEO

| lunedì 14 Novembre 2016 - 20:30

Ore 21.35: Inizia l’ultima puntata del Grande Fratello Vip! Iniziamo con la sigla cantata da Alessia. La vincitrice del GF Vip è stata tacciata di falsità durante la sua permanenza nella Casa. “Se fossi stata falsa non avrei di certo resistito per 50 giorni” risponde lei. Brava Alessia!

gfvip6

Ore 21.50: È l’ora del confronto tra Valeria e Mariana. “Se io posso aiutare persone straniere lo faccio volentieri. Io sono nazionalista: in uno show italiano voglio italiane, ci sono tante belle italiane perchè non mettere nella Casa un’italiana? Ho fatto un discorso un po’ egoista ma non sono razzista”, dice la Marini. “A te Mariana non va giù perchè ha trenta chili in meno”, risponde Alfonso. “Spero che rimarremo comunque amiche”, continua la Marini. Le due si baciano sussurrandosi a vicenda un “mi dispiace”.

gfvip7

Ore 21.57: Pamela Prati spiega quanto successo nella Casa. Perchè la showgirl ha deciso di uscire? “A volte la verità non viene apprezzata. In quel momento mi sentivo di fare quello e l’ho fatto” precisa la Prati. Se il Gf mi avesse lasciata in cantina sarei rimasta fino alla fine. Lì mi sentivo come quando ero piccola, i miei compagni erano i miei fratelli, mi son sentita benissimo”. “Lei la casa l’ha accusata tantissimo” dice Elenoire.

gfvip8

Ore 22.13: Siparietto comico tra Alessia Macari e Stefano Bettarini. Lei lo bacia, facendogli tanti complimenti: “Lo sai che hai il lato B più bello d’Italia?”.

gfvip10

Ore 22.17: Anche Elenoire Casalegno commenta la sua permanenza nella Casa. “Una parte del mio carattere è aggressivo, non mi nascondo, conosco i miei difetti. Ma ci lavoro su quelli, ma mai mi sarei aspettata di dover dire grazie al Grande Fratello”. La showgirl si è scontrata spesso con la Marini e infine anche con Andrea Damante. “Non sono crollata dopo la lite con Andrea, ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In quella settimana sapevo che il mio percorso era ormai terminato…ho capito che il mio viaggio era giunto al termine”. “Come ha detto Elenoire, è stata una settimana pesante per tutti” commenta Damante. “Non rifarei il Gf Vip per una seconda volta”, conclude la Casalegno. Insomma tra Elenoire e Andrea sembra tutto chiarito!

gfvip11

Ore 22.26: Molti nella Casa hanno accusato Gabriele di essersi legato ai concorrenti più forti, tra cui la Marini: “Nella Casa ho scelto di stare accanto a Valeria, lei ha saputo allegerire la mia permanenza lì dentro”.

gfvip12

Ore 22.37: Al Grande Fratello Vip torna la sfida delle vasche. Bosco e Alessia sfidano Asia e Andrea! La Blasi chiede ad Andrea di stare più vicino ad Asia ma lui rifiuta: “No che non l’abbraccio!”. Nel frattempo Asia tenta di avvicinarsi ma lui la allontana.

gfvip15

Ore 23.01: Anche tra Bosco e Gabriele non è finita bene. “Mi ha dato fastidio la rabbia con la quale mi ha nominato” dice Bosco. “Ognuno ha fatto il suo gioco, io credo che Gabriele sia stato sincero” commenta Elenoire. “Gabriele non è mai stato falso ma mi sono arrabbiata con lui perchè ha nominato Bosco” dice la Marini.

gfvip17

Ore 23.08: Valeria Marini si confronta con Stefano Bettarini. Tra i due inizialmente c’è stata una grande amicizia, che si è poi trasformata in astio. “Il mio atteggiamento verso Valeria è cambiato da quando ha voluto screditarmi su delle confessioni che mi aveva fatto su Mariana – spiega Stefano – se tu mi fai delle confessioni e poi le smentisci in pubblico mi fai fare delle brutte figure”. “Quello che è stato ormai mi fa sorridere. Mi dispiace perchè con Stefano si era creato un bel feeling, ma gli voglio bene comunque”, commenta la Marini.

gfvip18

Ore 23.28: Il Grande Fratello ha deciso di svelare alcune delle verità nascoste della Casa. Per esempio, che rapporto c’è tra Asia e Andrea?  E tra Andrea e Antonella? Durante le prove i tre sono sembrati molto vicini. “Poniamo il caso che tu sia single, con chi usciresti? Con Asia o Antonella?” chiede Signorini. “Uscirei con Antonella” risponde Damante. Brutto colpo per la piccola Asia..

gfvip19

Ore 23.40: Un’altra prova-ricordo per i concorrenti del Gf. Alcuni di loro dovranno passarsi alcuni cibi usando solo la bocca, raccogliendone il più possibile!

gfvip20

Ore 23.52: I saluti finali sono quelli di Alessia, la vincitrice: “Mi avete fatto fare un viaggio meraviglioso nella Casa. Questa esperienza la dedico alla mia famiglia, grazie a te Gf perchè mi hai fatto vedere che i sogni si realizzano. Questa esperienza me la porterò per tutta la vita”.

gfvip21

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820