Le probabili formazioni di Chievo – Cagliari. Non c’è Birsa, Farias dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo – Cagliari. Non c’è Birsa, Farias dal 1′

Le probabili formazioni di Chievo – Cagliari. Non c’è Birsa, Farias dal 1′

| venerdì 18 Novembre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Chievo-Cagliari, anticipo valido per la 13esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 19 novembre alle 15, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Maran ritrova in avanti Meggiorini, che probabilmente farà coppia con Floro Flores, in vantaggio su Inglese e Pellissier; alle loro spalle non giocherà Birsa, bensì De Guzman. In mediana N. Rigoni sostituirà l’indisponibile Hetemaj, mentre Gamberini prenderà il posto dello squalificato Dainelli al centro della difesa.

Problemi in difesa per Rastelli, specie sugli esterni: Murru e Capuano sono ko ed è in forse anche Pisacane, quindi sulla destra dovrebbe giocare Isla con Padoin che andrebbe a fare il terzino sinistro; a centrocampo torna Di Gennaro in cabina di regia (Tachtsidis è out). In avanti Sau e Borriello, con Farias a supporto.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, N. Rigoni; De Guzman; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, B. Alves, Ceppitelli, Padoin; Munari, Di Gennaro, Barella; Farias; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820