Le probabili formazioni di Juventus – Pescara. Marchisio in panchina, Caprari ci sarà

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus – Pescara. Marchisio in panchina, Caprari ci sarà

Le probabili formazioni di Juventus – Pescara. Marchisio in panchina, Caprari ci sarà

| venerdì 18 Novembre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Juventus-Pescara, anticipo valido per la 13esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 19 novembre alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Cambi forzati in difesa per Allegri, con Rugani e Benatia a prendere il posto degli infortunati Barzagli e Chiellini. Sull’out di destra spazio a Lichtsteiner, sulla fascia opposta ci sarà Alex Sandro. In mediana torna Sturaro dal 1′ mentre Marchisio, non al meglio, va verso la panchina. In avanti la coppia Higuain-Mandzukic.

Oddo intende giocare a specchio: proporrà dunque un 3-5-2 con il terzetto centrale Fornasier-Campagnaro-Biraghi davanti a Bizzarri. Memushaj, Brugman e Cristante i tre interni di centrocampo, Zampano e Crescenzi correranno sugli esterni. In attacco giocherà Benali in coppia con Caprari.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Pescara (3-5-2): Bizzarri; Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Zampano, Memushaj, Brugman, Cristante, Crescenzi; Benali, Caprari. All.: Oddo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820