Mourinho infiamma la sfida contro Wenger: “C’è chi non vince da 18 anni…”

di Redazione

» Sport » Mourinho infiamma la sfida contro Wenger: “C’è chi non vince da 18 anni…”

Mourinho infiamma la sfida contro Wenger: “C’è chi non vince da 18 anni…”

| venerdì 18 Novembre 2016 - 18:13

Dopo le pause per le Nazionali, la Premier League ritorna con una sfida stellare: Manchester United – Arsenal. Non è una partita qualunque quando di mezzo ci sono Josè Mourinho e Arsene Wenger, due che di certo non si stimano.

Il tecnico dei Red Devils intervenuto in conferenza stampa ha parlato del suo collega:  “Nella Premier League, solamente nella Premier League, domani è la sfida tra i manager con i risultati migliori da quando Sir Alex Ferguson non allena più. Stiamo parlando di 6 o 7 titoli tra i due. Io ne ho tre, Wenger ne ha tre o quattro, non so. Significa che meritiamo rispetto. Wenger lo riceve sempre, ma io non penso di riceverlo. Il mio ultimo titolo risale a 18 mesi fa, non 18 anni fa, ma non percepisco il rispetto“.

I miei risultati contro Wenger non sono importanti. Non gioco io contro altri allenatori, è la mia squadra che gioca contro le squadre di altri tecnici. Ogni partita è una cosa a se, isolata da ciò che è successo prima e ciò che succederà dopo. Non parlo di risultati individuali. I risultati di un allenatore dipendono da quelli della squadra”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820