Le probabili formazioni di Bologna – Palermo: Mounier o Rizzo? Diamanti e Lo Faso titolari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Bologna – Palermo: Mounier o Rizzo? Diamanti e Lo Faso titolari

Le probabili formazioni di Bologna – Palermo: Mounier o Rizzo? Diamanti e Lo Faso titolari

| sabato 19 Novembre 2016 - 06:30

Queste le probabili formazioni di Bologna – Palermo, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 novembre alle 15.00, stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Due dubbi da sciogliere per Donadoni, con Ferrari favorito su Maietta per un posto al centro della difesa al fianco di Gastaldello e Mounier, che insidia Rizzo per un posto da titolare nel tridente al fianco di Mattia Destro.

De Zerbi si gioca la carta del 4-1-4-1: sulla fascia destra torna Rispoli, il che permette l’impiego in difesa di Vitiello al centro della difesa. Gazzi agirà davanti la difesa, con la trequarti presidiata da Diamanti, Henrique, Hiljemark e il confermatissimo Lo Faso.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Ferrari, Gastaldello, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Palermo (4-1-4-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Vitiello, Aleesami; Gazzi; Diamanti, Hiljemark, B. Henrique, Lo Faso; Nestorovski. All.: De Zerbi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820