Le probabili formazioni di Milan – Inter. Lapadula insidia Bacca, Banega escluso

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan – Inter. Lapadula insidia Bacca, Banega escluso

Le probabili formazioni di Milan – Inter. Lapadula insidia Bacca, Banega escluso

| sabato 19 Novembre 2016 - 06:20

Queste le probabili formazioni di Milan – Inter, posticipo valido per la 13esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 novembre alle 20.45, ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Molte conferme nell’11 titolare del Milan in vista del derby:Romagnoli dovrebbe partire titolare, ha svolto allenamento in gruppo nella seduta pomeridiana di sabato. Locatelli confermato play basso, così come Bacca che dovrebbe avere la meglio su Lapadula.

Curiosità e dubbi legati alla prima formazione di Pioli da tecnico dell’Inter: i sicuri di un posto sono i 3 davanti e Brozovic, in forma smagliante. L’escluso di giornata sarà Banega, sacrificato per schierare un centrocampo più muscolare con Medel e uno fra Joao Mario e Kondogbia. Dietro Ansaldi favorito su Santon.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Medel, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All.: Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820