Gossip, J-Ax diventerà papà: il post su Facebook commuove i fan/FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, J-Ax diventerà papà: il post su Facebook commuove i fan/FOTO

Gossip, J-Ax diventerà papà: il post su Facebook commuove i fan/FOTO

| lunedì 21 Novembre 2016 - 11:47

Dolce attesa per J-Ax e la moglie Elaina Coker. Il cantante ha spiazzato tutti, paparazzi compresi, dando la notizia su Facebook e chiedendo il rispetto della privacy.

Questo il post pubblicato sulla sua pagina: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose. Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.

J-Ax ed Elaina si sono conosciuti anni fa, quando lei, modella americana, si era trasferita in Italia per continuare la sua carriera. Il loro matrimonio è stato celebrato nove anni fa, ma i due hanno sempre mantenuto la loro privacy, facendosi vedere insieme solo in rare occasioni.

 

Catturaù

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820