Uomini e Donne, puntata 21 novembre 2016: l’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis infastidisce Riccardo

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 21 novembre 2016: l’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis infastidisce Riccardo

Uomini e Donne, puntata 21 novembre 2016: l’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis infastidisce Riccardo

| lunedì 21 Novembre 2016 - 14:00

16.01 – A Sonia invece Claudio fa una sorpresa. “Secondo me ho sbagliato a metterti da parte in queste due settimane e se uno sbaglia deve fare un gesto. E questo è il mio gesto”, le dice il tronista. “Sei l’unica con la quale mi sono lasciato andare per questo adesso siamo qua”. In studio Ginevra minaccia di andare via: “Io un uomo così non lo voglio”.

15.54 – Si scopre che Simona ha cancellato alcune foto in cui era nuda e Maria dice che possiamo stare tranquilli perché tanto Sonia ha tutte le prove conservate…Claudio, divertito, propone un applauso per Sonia e le sue capacità investigative!

15.39 – Esterna con Simona. La corteggiatrice si commuove parlando di esperienze negative che ha avuto in passato. Poi in studio tra Simona e Sonia inizia una discussione perché Camilla ha taggato Simona su Instagram e Sonia aggiunge che Simona ha pubblicato foto un po’ provocanti… Claudio chiarisce che è stato lui ha chiedere a Simona di rendere pubblico il suo profilo ma aggiunge che sarebbe preferibile qualche foto in reggiseno in meno…

15.35 – “Ha questa cattiveria a 18 anni figuriamoci fra dieci anni come starà! Sonia si sta comportando da persona perbene se fosse per me le avrei già fatto la faccia tanta”, commenta Tina uscendo dallo studio.

15.25 – Si passa a parlare di Claudio D. con un riassunto di quello che è successo nella scorsa puntata. Si parte dall’esterna con Ginevra. Il video viene interrotto perché Sonia si infuria sentendo la rivale che la chiama “donnetta” e le dice “cretina”: tra le due iniziano le solite scintille.

uomini-e-donne-21-novembre-2016-12

15.23 – “Se non metti da parte l’orgoglio noi due non andiamo da nessun parte”, dice Riccardo a Camilla. “Tu non mi stai dando motivi per rimanere”, ribatte Camilla, che poi va a fare un giro fuori per calmarsi. “Per lei ci vorrebbe un ciuccio…”, borbotta Martina.

uomini-e-donne-21-novembre-2016-9

15.20 – Tornati in studio Camilla dice che non sa più che pensare o che dire, Martina chiede di ballare con Riccardo e Camilla fa per andarsene quando Maria la ferma e le dice di “fare la brava”.

15.05 – “Conoscendo Giulia non mi pare che si mette a fare una cosa per caso o non pensata. Secondo me c’è qualcos’altro”, dice Tina. “A te non ti è sembrato ambiguo che Giulia ti abbia scritto?”, le chiede Riccardo. “Apri gli occhi finché sei in tempo”, commenta in sottofondo Martina, poi si vede la loro esterna ad Anagni. Nonostante Martina gli avesse detto che non lo avrebbe baciato fino alla scelta, la corteggiatrice cede alla passione i due si scambiano molti baci…

uomini-e-donne-21-novembre-2016-8

15.01 – Rosy dal pubblico dice che adesso casualmente Camilla indossa dei vestitini simili a quelli che usava Giulia, per Martina lei è manovrata dall’esterna e Tina parla già di “business”. Per Riccardo i dubbi su di lei aumentano e le chiede se sarebbe disposta a sacrificare questa conoscenza con Giulia.

uomini-e-donne-21-novembre-2016-5

14.56 – “Io devo venire ogni volta questi due litigare come due ragazzini”, dice Martina. “Ti piacciono più le telecamere che Riccardo”, continua la corteggiatrice che tira in ballo l’amicizia appena nata con Giulia De Lellis. Giulia ha fatto un video in cui dice di tifare per Camilla e poi l’ha invitata al compleanno della sorella. Riccardo continua a dire che non si fida di lei: “Non ti ho portato in esterna e tu non hai nemmeno chiesto di me”.

14.51 – Si parte dal riassunto della settimana scorsa. Alla fine della puntata Camilla è andata a parlare con Riccardo in camerino. “Non mi posso limitare a conoscere una persona perché l’altra poi ci rimane male”, prova a dire il tronista. I due litigano, i toni si alzano, lei esce dagli studi e Riccardo la insegue (ancora una volta).

uomini-e-donne-21-novembre-2016-3

14.49 – Riccardo per prima cosa dice che con Amanda è andata male ancora una volta, così la elimina. “Non ci siamo trovati”, dicono entrambi. Amanda quindi lascia lo studio ma per il tronista arriva una ragazza nuova, Sarah.

14.45 – Inizia la puntata con l’ingresso dei tronisti e dei corteggiatori.

———————————-

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, che seguiremo in diretta a partire dalle 14.45: nella puntata di oggi assisteremo a un nuovo capitolo del Trono Classico.

I quattro tronisti hanno ormai da qualche puntata ridotto di molto il numero dei loro corteggiatori. Claudio S. è diviso tra Mario e Francesco, quest’ultimo sempre più in difficoltà davanti alle telecamere; Riccardo sempre essere affascinato sia da Camilla che da Martina; Clarissa ha detto chiaramente che la sua scelta sarà tra Simone, Federico e Luca. Capito a parte per Claudio D. che è stato fortemente contestato e che si divide tra Sonia, Simona e Ginevra, per lo più scontrandosi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820