Amici 16, le anticipazioni di sabato 26 novembre: ecco chi ha vinto la sfida a squadre

di Redazione

» Amici 16 » Amici 16, le anticipazioni di sabato 26 novembre: ecco chi ha vinto la sfida a squadre

Amici 16, le anticipazioni di sabato 26 novembre: ecco chi ha vinto la sfida a squadre

| mercoledì 23 Novembre 2016 - 13:39

Lo speciale del sabato di Amici che andrà in onda sabato 26 novembre è già stato registrato martedì 22 e in rete spuntano le prime anticipazioni della puntata.

La prima sfida a squadre ha visto come capitani Lo Strego e Riccardo. Le squadre che si sono sfidate però non sono quelle formate in settimana, perchè i professori non hanno apprezzato la divisione, convinti che fossero state escluse persone meritevoli.

Entrambe le manche sono state vinte dalla squadra dello Strego quindi due componenti di quella di Riccardo finiscono in sfida. La cantante Federica vince nella sfida con Matteo, mentre il ballerino Sebastian deve aspettare la prossima registrazione per affrontare la sua sfida.

Ovviamente non sono mancate le polemiche e le critiche. Garrison continua a non dirsi contento della presenza di Andreas all’interno della scuola, mentre Carlo Di Francesco non ha apprezzato gli inediti di Shady e di Riccardo.

Novità anche per il serale: ci sarà Morgan, che ha cantato a inizio puntata, mentre non ci sarà Elena D’Amario che ha ricevuto la candidatura per un importante riconoscimento a livello mondiale.

elena-d-amario-non-sara-al-serale-di-amici

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820