Uomini e Donne, puntata 23 novembre 2016: Gemma e Cesare si baciano al primo appuntamento

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 23 novembre 2016: Gemma e Cesare si baciano al primo appuntamento

Uomini e Donne, puntata 23 novembre 2016: Gemma e Cesare si baciano al primo appuntamento

| mercoledì 23 Novembre 2016 - 14:00

15.53 – Cesare dice che ha intenzione di portare Gemma a Venezia, a fare un giro in carrozza. “Ha la faccia del sacrificio”, commenta Gianni guardando Gemma. Poi la discussione riprende tra Marco e Gemma: lui le dice che dovrebbe prendere le cose con ironia, lei ribatte dicendo che lui non ha mai provato un reale interesse nei suoi confronti. “L’ho capito ripercorrendo quello che è successo”, dice Gemma molto determinata.

15.42 – Per Cesare è arrivato il momento di voltare pagina e Marco gli dice di stare attento perché “è difficile è uscire da quel tunnel”. Gemma comunque dice di voler continuare la conoscenza con lui e ballano insieme.

15.38 – Cesare dice di essere molto interessato a lei, mentre Gemma parla con poco entusiasmo. “Quando tira fuori lo sguardo da vecchia gattona consumata secondo me lui dura poco”, dice Marco. “Questa è la battuta più sgradevole che ho sentito da quando sono entrata in questo programma”, ribatte Gemma.

uomini-e-donne-23-novembre-2016-11

15.33 – Entra in studio Cesare e subito Tina gli chiede come è stato il bacio con Gemm. Lui risponde che è stato fantastico e poi però chiama l’opinionista Gemma! Poi si passa a parlare della serata: “Ma voi vi siete accorti della dolcezza di Gemma?”, chiede lui ma il pubblico fischia.

uomini-e-donne-23-novembre-2016-10

15.21 – La discussione è stata molto più breve del previsto e si passa a vedere l’uscita di Gemma con Cesare. I due a cena si scambiano molte confidenze, qualche carezza e anche dei baci. “Lei volta pagina così, sotto a chi tocca, avanti un altro”, commenta Tina. Poi riprendono i battibecchi con Marco: “I pazzi sono gli ultimi a sapere che sono pazzi”, le dice. “Limita le offese”, gli risponde lei.

15.09 – Si passa a parlare della situazione con Marco, con quello che è successo la settimana scorsa, poi lui entra in studio. Lei gli ha portato un libro e tra i due riprende la discussione sempre sugli stessi temi. “Tu hai bisogno di aiuto, a te non ci vuole lo psicologo ma l’esorcista”, dice Marco.

15.07 – Nel trambusto generale, Tina si era dimenticata di far entrare la bambola di oggi, Gem Jolly perché lei “sta bene in tutte le situazioni”.

15.01 – Continua il corteggiamento di Tina nei confronti di Giorgio. L’opinionista è andata a Firenze a trovarlo e i due finiscono a parlare di Gemma, ovviamente senza fare nomi… “Lei vive molto male i nostri incontri, lei è ancora innamorata di te è evidente”. “Il treno passa una volta sola”, commenta Giorgio.

uomini-e-donne-23-novembre-2016-6

14.56 – Gemma fa il suo ingresso in studio con tanto di bavaglio. “Tina mi ha vietato di parlare”, dice con un cartello. Poi chiede il permesso di parlare a Maria De Filippi e tra le due donne riparte il solito battibecco.

uomini-e-donne-23-novembre-2016-4

14.46 – Si parte come sempre dal filmato che riassume quello che è successo nella scorsa puntata, poi il consueto sfogo che viene subito bloccato da Tina. “Parla solo lei, ma può dire che non le si dà la possibilità di parlare?”, dice l’opinionista. “Lei è la donna più falsa del pianeta!”. Tina interrompe il video una seconda volta e poi una terza, oggi è pronta a fare “la rivoluzione”. “Prima di Natale pretendo un cd con tutte le sue offese una dietro l’altra”, continua.

uomini-e-donne-23-novembre-2016-1

——————————

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, oggi a partire dalle 14.45 seguiremo la puntata dedicata al Trono Over. Immancabili saranno gli scontri tra Tina e Gemma, la quale sta conoscendo Cesare, un signore che ha scritto per lei trovandola molto elegante e intelligente.

La discussione coinvolgerà sicuramente anche Marco, con il quale la storia è finita prima ancora di cominciare e Giorgio, l’irriducibile ex per il quale Gemma pare conservare ancora qualche flebile scintilla…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820