Le probabili formazioni di Roma – Pescara. Manolas out, Bahebeck in dubbio

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Roma – Pescara. Manolas out, Bahebeck in dubbio

Le probabili formazioni di Roma – Pescara. Manolas out, Bahebeck in dubbio

| sabato 26 Novembre 2016 - 06:30

Queste le probabili formazioni di Roma-Pescara, posticipo valido per la 14esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 27 novembre alle 20.45, stadio ‘Olimpico’. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA

Molte conferme e 2 defezioni per Luciano Spalletti: la prima è quella di Manolas, vittima di un problema muscolare; la seconda è quella di El Shaarawy, affaticato. In avanti sempre Dzeko, Salah e Perotti. De Rossi con uno fra Strootman e Paredes a centrocampo. Rudiger-Fazio la coppia di centrali.

Oddo insiste sul 4-3-2-1; intoccabile Caprari insieme a Benali alle spalle dell’unica punta che sarà uno fra Bahebeck ( in dubbio perchè rientra da un infortunio) e Manaj. Verre ha problemi fisici e non sarà convocato.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. All.: Spalletti

PESCARA (4-3-2-1): Bizarri; Zampano, Zuparic, Biraghi, Crescenzi; Memushaj, Brugman, Cristante; Caprari, Benali; Bahebeck/Manaj. All.: Oddo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820