Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli corteggiatrice di Manuel Vallicella?

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli corteggiatrice di Manuel Vallicella?

Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli corteggiatrice di Manuel Vallicella?

| lunedì 28 Novembre 2016 - 09:52

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne hanno svelato la scelta della tronista Clarissa, che ha deciso di essere felice con Federico, ragazzo che l’ha conquistata sin da subito e l’ingresso del nuovo tronista, ovvero Manuel Vallicella.

Manuel, appena seduto sul trono, ha già detto a Maria De Filippi che non è stata una mossa molto saggia quella di chiamarlo in studio, perché lui non è un personaggio “semplice” ma televisivamente parlando la scelta è stata più che azzeccata.

Per chi non lo sapesse, Manuel si presentò a Uomini e Donne durante il trono di Ludovica Valli come suo corteggiatore. La tronista alla fine scelse Fabio Ferrara e il loro amore ha visto più bassi che alti. I due hanno recentemente dichiarato di essere ancora molto legati ma che ci sono alcune incompatibilità caratteriali che non riescono a farli vivere insieme in modo sereno.

Tanti fan di Ludovica adesso si chiedono: la ragazza tornerà in trasmissione per corteggiare Manuel? Ovviamente ancora sui social non è trapelato nulla, bisognerà aspettare le prossime anticipazioni per capire chi scenderà la scala per il nuovo tronista!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820