Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2016: Claudio e Mario non si baciano senza le telecamere

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2016: Claudio e Mario non si baciano senza le telecamere

Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2016: Claudio e Mario non si baciano senza le telecamere

| lunedì 28 Novembre 2016 - 14:00

16.10 – “In ogni esterna vedo sempre le stesse cose”, commenta Simone, mentre Federico sembra essere perplesso…

16.01 – Clarissa ha deciso di fare una sorpresa a Luca portandogli del sushi. Lui ha gradito molto il suo gesto e minaccia pure di “rapirla”.

15.44 – “A me manca la tua verità”, dice Clarissa. “Voglio vedere il tuo vero modo di essere”. “Posso capire che può sembrare ma io sono così, che ci posso fare?”, prova a difendersi Simone.

15.41 – “Non arriva a lei ma non arriva nemmeno a noi”, dice Tina. “È come se ci fosse un muro”. “Io sono così, finora ti è sempre piaciuto, adesso arriva Federico e non ti piace più”, dice Simone a sua difesa.

15.38 – Esterna con Simone. Il corteggiatore pare essere risentito dell’atteggiamento di Clarissa nei confronti di Federico. “Non ti leggo, non ti percepisco, c’è qualcosa di te che non riesco a capire”, ammette la tronista. “Mi sembra di parlare con una statua”.

15.33 – In studio Clarissa dice a Federico che le foto sono ancora là. “Ti ho chiesto un piacere, ma perché non lo devi fare?”, gli dice la tronista. “Mi danno fastidio, le puoi levare queste foto? Può essere che mi dà fastidio vederti che ti baci con un’altra ragazza? Sono passati dieci giorni e quelle foto sono ancora là…”. “Ci penso dai, ora vediamo…”, dice Federico.

uomini-e-donne-28-novembre-2016-14

15.29 – Esterna con Federico. In riva al mare, il corteggiatore prova a esprimere i suoi sentimenti, visibilmente emozionato. “Tu non hai idea di quanto ti ho pensato”, gli dice Clarissa che gli chiede anche di togliere da Facebook le foto con le sue ex ragazze.

15.22 – Si passa a parlare di Clarissa con quello che è successo la settimana scorsa. Luca alla fine della puntata chiede di vedere Clarissa. “Che sto a fare qua?”, le chiede il corteggiatore dopo aver visto il trasporto con il quale la tronista si rapporta a Federico. Lei gli dice comunque di andare avanti e di vedere cosa succede tra loro due.

15.21 – “Claudio tu pensi che Francesco sia un no?”, chiede la De Filippi. “Io a questo punto non lo so più”, dice Claudio. Francesco per ora rimane, magari si va a fare un giro fuori, però decide di restare. “Vai fuori a farti un selfie”, borbotta Mario in sottofondo.

15.19 – “La voglia certo che c’è, ma io lo bacio se mi sceglie”, dice Mario. “Fuori da qui, se avesse baciato un altro mi vedeva in cartolina. Siccome siamo qui ingoio il rospo”. Per Claudio lui si è fatto condizionare dal bacio con Francesco.

15.13 – “Abbiamo mangiato una pizza insieme sul divano, abbiamo parlato, lui era più rilassato è servito a entrambi”, racconta Claudio. “Ci siamo avvicinati e non ci siamo baciati però secondo me lui avrebbe voluto“, dice il tronista.

uomini-e-donne-28-novembre-2016-11

15.08 – Claudio ha deciso di fare una sorpresa a Mario, con telecamere. “Voglio riprodurre una cosa che potrebbe succedere, una sera a casa, divano e film”, gli dice il tronista. “Fuori di qua non sono pazzo o esaurito come mi vedi in studio”, gli dice Mario che gli chiede scusa per come si è comportato la settimana scorsa. Tra i due tante carezze e poi l’esterna prosegue senza telecamere.

15.03 – Dopo la puntata Claudio va a parlare con Mario in camerino per convincerlo a fare la mezz’ora senza le telecamere. Dopo una discussione che sembra infinita, il corteggiatore cede e accetta.

15.00 – “Dici di non sentirti a tuo agio qui dentro e poi ti metti in mostra sui social”, commenta Jack. “Io questi comportamenti fuori da qui non li sopporterei nemmeno un secondo. Io ti ho dimostrato tutto quello di cui avevi bisogno per rimane qui dentro”, continua il tronista.

uomini-e-donne-28-novembre-2016-9

14.56 – “Se avete interesse restate e me lo dimostrate, se no io non rincorro più nessuno. Torni a casa, non fai l’esterna ma pubblichi foto e commenti sui social: questo è l’interesse che provi nei miei confronti?”, domanda Claudio. “Andare via oggi è mancanza di interesse”, chiosa Gianni.

14.52 – Maria racconta che la reazione di Claudio è stata talmente eccessiva che è stato meglio non riprenderla con le telecamere. “Inizialmente volevo venirti a cercare, ma mi sono stancato di fare il cane da riporto. Siamo grandi se c’è un problema ne parliamo”, dice il tronista. Per Francesco, Claudio ha sminuito il loro bacio preferendo chiedere in modo spasmodico la mezz’ora senza le telecamere a Mario e vorrebbe andare via.

uomini-e-donne-28-novembre-2016-4

14.48 – Si inizia con Claudio S. e si parte dalla settimana scorsa. “Dopo la puntata Francesco è arrabbiato”, dice Maria De Filippi che manda in onda un video con un suo sfogo: “Ci siamo dati un bacio, mica io gli ho dato un bacio. Devo capire se gli ha dato un valore”, dice il corteggiatore che si è pure rifiutato di fare l’esterna con il tronista. Poi entra in studio.

——————————-

A partire dalle 14.45 seguiremo in diretta la puntata di oggi di Uomini e Donne, Trono Classico. Nella parte di registrazione che sarà mandata in onda oggi su Canale 5, si parlerà di Claudio S. e di Clarissa.

Il primo sembra avere qualche momento di freddezza nei confronti di Francesco con il quale la settimana precedente c’è stato un bacio a telecamere spente, mentre non mancano i momenti di tenerezza e di intimità con Mario che gli dice che fuori dalla studio si comporta in modo molto diverso da come invece è in trasmissione.

Per quanto riguarda Clarissa invece (che in realtà ha già scelto!) si vedrà un po’ di tensione con il corteggiatore Simone, uno sfogo di Luca contro Federico e le coccole con quest’ultimo sulla spiaggia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820