Braccialetti Rossi, la quarta stagione si farà ma chi saranno i protagonisti?

di Redazione

» TV » Braccialetti Rossi, la quarta stagione si farà ma chi saranno i protagonisti?

Braccialetti Rossi, la quarta stagione si farà ma chi saranno i protagonisti?

| venerdì 02 Dicembre 2016 - 10:07

Ieri sera, giovedì 1 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi, la fiction di Rai 1 molto amata dal pubblico (QUI il riassunto).

Come sempre, quando una stagione finisce subito ci si chiede se ci sarà un seguito. Per quanto riguarda Braccialetti Rossi la quarta stagione ci sarà: è stata già data conferma e le riprese inizieranno a maggio 2017.

Il vero dubbio rimane sui protagonisti. Sì perché ormai hanno tutti lasciato l’ospedale: Leo è guarito completamente e adesso è diventato marito e padre; Bobo ha superato bene l’intervento al cuore e anche lui è potuto uscire e partecipare alla maratona di Venezia con Vale e il dottor Baratti; Flam è tornata a casa con i suoi genitori e conta di non perdersi né con Margi né con Chicco.

In pratica l’unico rimasto in ospedale, per lavorare però, è Tony che ha deciso di seguire la sua passione (mentre con il nonno in officina c’è finita Mela!). Che il pubblico si debba affezionare a nuovi protagonisti e nuove storie?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820