Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: altri due corteggiatori per Gemma, sempre al centro di feroci critiche

di Redazione

» TV » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: altri due corteggiatori per Gemma, sempre al centro di feroci critiche

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: altri due corteggiatori per Gemma, sempre al centro di feroci critiche

| venerdì 02 Dicembre 2016 - 09:59

Giovedì 21 dicembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Tina esibisce una collana “Anti Gemma” folta di cornetti e Maria lancia un filmato con l’accaduto dell’ultima puntata a cui segue un altro filmato con l’ultimo dopo puntata nel quale Gemma accusa l’opinionista di avere toccato il fondo con le sue critiche feroci, così come quelle di Giorgio, entrambi ospiti da Maurizio Costanzo, e vorrebbe avere un minimo di rispetto.

Maria, prima di farla entrare, lancia un filmato voluto da Gemma: un’edizione speciale di “Fatti e Rifatti” di cui Tina è la protagonista ma lei lo stoppa spesso per mettere in evidenza che la sola differenza è dovuta a qualche chilo in più, quindi Maria fa entrare Gemma e fra le due sono subito scintille.

Quando lo studio si ricompone entra in studio il regalo di Tina: un ritratto di lei in versione “girl” la foto di un bacio di Tina e Giorgio e quindi la ben nota bambolina a cui segue, sorpresa, una manichino a grandezza naturale e con capelli rigorosamente brizzolati – l’unico compagno che ti meriti – le dice; Gemma introduce un punching ball per lei, mentre una signora del pubblico parteggia per lei e attacca l’opinionista che però ha trovato e fa vedere una foto di Gemma senza trucco, intanto Maria comunica che Gemma ha chiesto di tornare a Selfie per rifarsi i “dentini” davanti.

Secondo round: Gemma, che ha ricevuto un messaggino da Giorgio dopo il regalo del pigiama che gli ha fatto nell’ultima puntata, vuole parlare con lui perché secondo lei è doppio: in studio compiace sempre Tina, ma poi le manda messaggi carini… allora com’è la storia? Tina lo invita a non illuderla perché a lei basta poco…ma Giorgio parla del suo apprezzamento per ogni piccolo dono mentre è molto seccato da tanti particolari del suo privato sbandierati sui social, particolari che sapeva solo Gemma, è pronto a parlare di tutto ciò che è successo fra loro due ma il resto deve rimanere fuori dallo studio, e lei troppo volte ha detto – se parlo io ! – e spiega che – qui funziona tutto e senza additivi chimici – e chi vuole intendere intenda!

Gemma replica che ci sono persone che manipolano le persone e non è farina del suo sacco, ma chi sarebbero queste persone? – chiede Maria e Gemma dice che sarebbero amiche alle quali ha parlato della difficoltà della storia con Giorgio, come è normale fare; Maria nota che se Giorgio ha avuto una reazione così forte ci sarà una ragione e lui aggiunge che ogni cosa brutta venga detta dell’altro anche dopo la fine di una storia, è ignobile!

Gemma vuole parlare anche con Marco, così entra, fa una carezza a Gemma e rivolto a Giorgio dice – sono lieto di sapere che funziona tutto bene, io ho qualche problema, se passi da me… – quindi Maria spiega che per Gemma Marco è proprio negativo e lo accusa di averla usata e di non avere mai tenuta a lei, sono le sue “battute velenose” che le hanno fatto capire tutto il suo disinteresse, facendole perdere un mese e mezzo di tempo, lui replica che ha avuto solo la dabbenaggine di credere in questa storia e, a parte alcuni bei momenti iniziali, confessa che quando tutto si è rovinata avrebbe … voluto reagire in modo non convenzionale! Anna dice che Marco ci credeva davvero, Valentina la invita ad essere coerente perché cambia idea su di lui a seconda di cosa fa lui.

Marco è stanco e la invita a smetterla di giocare con i sentimenti degli altri, lei e convinta che lui abbia pianificato tutto e la redazione sa del suo disinteresse per Maria però smentisce: la redazione non le ha mai detto niente del genere; il faccia a faccia tra i due è infuocato e Tina esplode – ma se almeno glielo avessi fatto vedere una volta, non starebbe così – poi non si trattiene e spoglia il manichino, nonostante il doppio tentativo di Gianni di fermarla quindi, nonostante la discussione Marco la trova sempre – morbida e succosa – e dopo altre questioni finalmente si balla e Giorgio e Marco ballano insieme …almeno per un po’.

Francesco aveva conosciuto Teresa ma oggi dichiara che non è il suo “tipo di persona”, i motivi sarebbero caratteriali perché si sono solo sentiti al telefono, ha chiamato sempre lei che spiega lui le ha fatto molte domande sulla sua casa: dove stende i panni, quante stanze ha…ecc. ecc. e aggiunge che anche se non ha tanti soldi è felice lo stesso, lui ha ancora in testa Aurora!

Con lei vuole chiarire la sua frase – poi lui cambia strada – – e ci provi – precisa Maria – così oggi le vuole dire di non chiamarlo più e di non cercarlo più perché è stufo e non deve mandare altri messaggi -, Aurora ironicamente dice – io?- , poi torna a sedere mentre lui si prende un attimo di pausa ma, dopo il ballo con Marilena ecco arrivate per lui Francesca e Vera, ma lui è triste e non se la sente di iniziare così presto una nuova conoscenza e nessuna argomentazione lo smuove; così Maria fa accomodare Eduardo che ha chiamato per Aurora, così Francesco “guarda in faccia la realtà”; Eduardo si presenta ma lei dice che non è interessata e risponde a Gianni che non è stata colpita da lui. Francesco fa un lungo ringraziamento a Maria per avergli dato tanto tempo ma la sua storia con lei si è proprio chiusa, Tinì la critica per avere lasciato che Francesco le desse qualche abbraccio e qualche bacio, dandogli così sempre una speranza; Maria vuole sapere quale sia la sua posizione definitiva e lei risponde – lui ha detto basta – così Tina reagisce con durezza e la giudica finta e ambigua, lei esce in lacrime, Eduardo saluta e lascia lo studio mentre Francesco balla con Vera.

Sossio si sta vedendo da due settimane con Angela, è venuta per conoscerlo e oggi dice di trovarsi benissimo con lui, hanno nove anni di differenza e torna d’attualità la sua chiusura con Simona che era più grande di lui di tre anni, ma Sossio precisa che non si tratta di una questione di anagrafe ma di comportamento, tant’è vero che da una settimana si sente anche con Sabrina con la quale ieri sera è andato a ballare e che ha 48 anni, quindi è più grande di lui, Angela dice che lo aveva immaginato e poi balla un lento con lui; Gianni vuole sapere come è andata con Sabrina e lui ammette di averla baciata secondo lui avrebbe dovuto dirlo ad Angela che è stata comunque baciata da lui che afferma di baciare tutte quelle che vogliono baciarmi, la frase scatena Tina che invita le signore dello studio a farlo e lo studio si anima subito.

Giorgio ha conosciuto Anastasie e Stefania, la seconda è stata congedata mentre la prima fa il suo ingresso in studio, con lei c’era stato il progetto di andare a casa sua a Forlì ma poi Giorgio l’ha invitata ad andare a Firenze, lei ringrazia ma è un poco incerta, Giorgio ha affrontato il suo discorso sulla gestione dei figli (lei ne ha due) e ammette di voler essere il centro dell’attenzione della persona che frequenta; Raffaella consiglia che cenino insieme perché percepisce qualche riserva da parte di lui, Gianni la accusa di presunzione, si balla.

Gemma al centro, due signori sono venuti a conoscerla, Tina va a “spiarli” e cerca di dissuaderli, si chiamano Enzo di Ostuni e Giuliano di Perugia ma la presentazione si interrompe per un nuovo match fra Tina e Gemma e l’opinionista lancia una sfida – spogliamoci e vediamo! – dopo di che decide di conoscere entrambi e subisce la critica di Silvia – tieni tutti quelli che vengono – e la battuta di Marco – abbiamo già preparto le tessere per il Club – mentre Emy le chiede perché si lascia “pestare” da tutti, lei replica che cerca una persona e non si lascerà spaventare da nessuno, mentre Gianni chiosa che a lei piace fare la vittima, alla discussione si unisce anche Raffaella che le ricorda di avere liquidato Cesare per una cena con un’amica, lei precisa che è stato allontanato perché si vedeva con altre donne, intanto dalla scala scende Tina che si dichiara completamente nuda e minaccia di togliere l’accappatoio che l’avvolge, si stempera tutto in un ballo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820