Gossip, Kledi parla della compagna Charlotte: “È una storia importante e duratura”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Kledi parla della compagna Charlotte: “È una storia importante e duratura”

Gossip, Kledi parla della compagna Charlotte: “È una storia importante e duratura”

| lunedì 05 Dicembre 2016 - 10:16

Kledi Kadiu sta vivendo un periodo molto bello. Da una parte i successi lavorativi: è un professore di Amici, insegna in tutta Italia con stage e corsi, ha diverse scuole di ballo che portano il suo nome. Dall’altra, la vita privata, piena di gioie ma soprattutto di amore.

Al settimanale Nuovo, ha raccontato come vanno le cose con la compagna Charlotte Lazzari e la loro piccola Lea che presto compirà un anno:

Mi trovo benissimo con Charlotte. Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni, sento che questa storia è importante e duratura. La vita a due mi piace. Amo condividere le giornate con i pro e i contro che ci sono quando si ha vicino una compagna e da quando è nata Lea, il mio rapporto con Charlotte è diventato più bello, direi che si è rafforzato.

Certo a causa del lavoro, Kledi deve rinunciare a molti momenti con la piccola, di cui si occupa per lo più la madre, ma il ballerino punta molto sull’educazione:

Io e Charlotte siamo due genitori semplici e, anche se adoriamo Lea, non la viziamo: per me l’educazione dei figli è molto importante fin da quando sono piccoli. Io sono spesso in giro per lavoro ma, appena torno a casa, mi occupo volentieri di mia figlia e aiuto la mia compagna in tutto. Lei fa prevalentemente la mamma, ma da un paio di mesi ha ricominciato anche ad allenarsi visto che è un’ottima ballerina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820