Torna “La Dottoressa Giò”, la serie tv anni 90: l’annuncio di Barbara D’Urso /VIDEO

di Redazione

» TV » Torna “La Dottoressa Giò”, la serie tv anni 90: l’annuncio di Barbara D’Urso /VIDEO

Torna “La Dottoressa Giò”, la serie tv anni 90: l’annuncio di Barbara D’Urso /VIDEO

| martedì 06 Dicembre 2016 - 17:15

Sembra essere in cantiere la terza stagione de “La Dottoressa Giò“, la serie tv che vede Barbara D’Urso nel ruolo di protagonista. È stata proprio la conduttrice, in diretta a Domenica Live, a svelare la notizia, scatenando i commenti sulla rete.

La D’Urso ha organizzato uno sketch insieme a Roberto Ciufoli della Premiata Ditta, che ha presentato al pubblico il figlio Romeo di tre mesi. I due hanno poi svelato il ritorno della serie tv, molto in voga negli anni Novanta.

“Quest’estate sono girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà”, si è detto durante la puntata di domenica. “La Dottoressa Giò” racconta le vicende di Giorgia Basile, conosciuta da tutti come Giò, ginecologa in un ospedale romano. Nel cast, al fianco di Barbara D’Urso che interpretava la dottoressa, c’erano Fabio Testi, Flavio Bucci, Marina Ninchi, Riccardo Cucciolla, Filippo Nigro, Paolo Calissano, Sabina Stilo e Paki Valente.

IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820