Lady Gaga confessa: “Sono stata violentata, da allora soffro di disturbo post traumatico da stress”

di Redazione

» Costume » Lady Gaga confessa: “Sono stata violentata, da allora soffro di disturbo post traumatico da stress”

Lady Gaga confessa: “Sono stata violentata, da allora soffro di disturbo post traumatico da stress”

| mercoledì 07 Dicembre 2016 - 11:52

Due anni fa Lady Gaga aveva sconvolto i suoi fan raccontato di essere stata violentata quando aveva 19 anni. Adesso, ha anche raccontato che questa violenza ha avuto serie ripercussioni sulla sua salute mentale: “Soffro di una malattia mentale, soffro di disturbo post traumatico da stress”, ha confessato.

La pop star ha parlato del suo disturbo prima a un gruppo di giovani ospiti del centro per Lgbt senza tetto ‘Ali Forney’ di Harlem a New York, poi nel corso di un segmento registrato per Nbc e andato in onda all’interno del talk show ‘Today’.

Le telecamere di Nbc hanno seguito la cantante durante la visita ad Harlem per la sua iniziativa ‘Share Kindness’, grazie alla quale non solo ha regalato un sorriso ad una parte della comunità Lgbt respinta sia dalle proprie famiglie che dalla società ma ha portato anche tanti doni, da maglioni a cappelli, sciarpe, gadget, trucchi.

“Il mio trauma mi ha aiutata a capire gli altri – ha dichiarato – ho detto a quei ragazzi che soffro di una malattia mentale, soffro di Dpts”.  Lady Gaga ha aggiunto che deve la sua salvezza alla gentilezza che l’ha circondata in questi anni, dalla famiglia, gli amici e persino i medici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820