Gossip, Lucas Peracchi ci ripensa: “Ho fatto il casting per l’Isola dei Famosi” – FOTO

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip, Lucas Peracchi ci ripensa: “Ho fatto il casting per l’Isola dei Famosi” – FOTO

Gossip, Lucas Peracchi ci ripensa: “Ho fatto il casting per l’Isola dei Famosi” – FOTO

| venerdì 09 Dicembre 2016 - 10:28

Lucas Peracchi, ex tronista a Uomini e Donne, ci ripensa e ammette di voler partecipare all’Isola dei Famosi 2017. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Mio, che ha intervistato l’ex concorrente del programma di Maria De Filippi.

“Sì, ci sono queste voci: posso solo dire che il casting l’ho fatto. Logicamente ci spero, anche perché sarebbe un’altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non mangiare. E poi la lontananza da Silvia mi metterebbe a disagio“.

Lucas infatti è impegnato da circa 4 mesi con Silvia Corrias, una ragazza sarda con la quale convive. I due sembrano essere molto innamorati e l’esperienza all’Isola dei Famosi potrebbe essere un ostacolo. Anche Silvia è preoccupata, ma spera che l’uomo possa riacquistare la stima dei fan grazie a questa esperienza:”Per Lucas sarebbe una grande opportunità e anche un modo per riscattarsi, visto che da Uomini e Donne non è uscito con una bella immagine. Le persone lo hanno etichettato come un falso e posso giurare che è l’opposto. La faccenda economica ha anche la sua importanza, sarei ipocrita a dire il contrario. Personalmente sarei contenta per lui, ma un po’ meno per me“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820