Le probabili formazioni di Palermo – Chievo. Diamanti non gioca? Floro Flores insidia Inglese

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo – Chievo. Diamanti non gioca? Floro Flores insidia Inglese

Le probabili formazioni di Palermo – Chievo. Diamanti non gioca? Floro Flores insidia Inglese

| sabato 10 Dicembre 2016 - 00:10

Queste le probabili formazioni di Palermo-Chievo, match della 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 11 dicembre alle 15, stadio ‘Barbera‘. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.

Corini torna alla difesa a 3 con Cionek, Goldaniga Andelkovic; Gonzalez è out per infortunio. Torna a disposizione Diamanti, ma il tecnico rosanero dovrebbe preferirgli Quaison; l’unica punta, come sempre, sarà bomber Nestorovski. Confermato Jajalo in mediana, sulle fasce si ricomporrà la coppia Rispoli-Aleesami.

Alcuni rebus ancora da risolvere per Maran: a centrocampo, dove il recuperato Hetemaj spera di ritrovare spazio sin da subito, sulla trequarti, con Birsa che dovrà fare i conti con la forte concorrenza portata da De Guzman, e in attacco, dove potrebbe tornare Floro Flores al posto di Inglese.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16a GIORNATA

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All.: Corini.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820