Premier League, la storia del piccolo Bradley: tifoso del Sunderland con il destino già segnato

di Redazione

» Sport » Premier League, la storia del piccolo Bradley: tifoso del Sunderland con il destino già segnato

Premier League, la storia del piccolo Bradley: tifoso del Sunderland con il destino già segnato

| mercoledì 14 Dicembre 2016 - 12:29

Bradley Lowery è un bambino di 5 anni ed è un grande tifoso del Sunderland, squadra di Premier League. Il piccolo tifoso da due anni e mezzo ha un tumore: due anni di trattamenti tra chemioterapie e interventi. Bradley sembrava guarito, ma a luglio il cancro è tornato a farsi vivo.

Pochi giorni fa i medici hanno comunicato ai genitori che il piccolo Bradley ha pochi mesi di vita nonostante tutte le terapie a cui si è sottoposto. Il Sunderland si era mosso in prima persona per raccogliere 700mila sterline, cifra che serviva alla famiglia per le cure più avanzate a New York.

Purtroppo questa grande campagna di solidarietà che ha coinvolto anche altri soggetti del mondo del calcio non è bastata. Il Sunderland prima della partita di campionato contro il Chelsea di stasera vuole realizzare uno dei sogni di Bradley: segnare il suo primo gol allo Stadium of Light con indosso la maglia dei biancorossi.

Ma i desideri del piccolo tifoso non sono finiti qui: aveva chiesto di poter ricevere quante più cartoline di Natale possibile. Detto e fatto: la casella di posta si è riempita di numerosi messaggi con dediche, preghiere e c’è chi ha anche inviato dei soldi.

Anche se il suo destino è segnato, Bradley potrà dirsi felice per aver realizzato i suoi più grandi sogni, senza mai perdere il sorriso (la sua più grande forza)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820