Milan, Galliani: “La partenza di Bacca non è nei nostri piani, ma…”. Accordo raggiunto per il rinnovo di Bonaventura

di Redazione

» Sport » Milan, Galliani: “La partenza di Bacca non è nei nostri piani, ma…”. Accordo raggiunto per il rinnovo di Bonaventura

Milan, Galliani: “La partenza di Bacca non è nei nostri piani, ma…”. Accordo raggiunto per il rinnovo di Bonaventura

| mercoledì 14 Dicembre 2016 - 17:03

Adriano Galliani è tornato a parlare di mercato e del futuro di Carlos Bacca, che nel frattempo è tornato ad allenarsi con i compagni a Milanello. Intervenuto a una radio di Siviglia l’amministratore delegato del Milan ha dichiarato: “La cessione di Bacca non è nei nostri piani, ma nel calcio tutto può succedere mai dire mai. Ribadisco, però, confermo la fiducia nei confronti del giocatore”.

Su un possibile ritorno al Siviglia, Galliani non si è espresso: Non abbiamo avuto nessuna offerta, non so se gli spagnoli siano disposti a spendere delle cifre alte. Vogliamo giocare un giorno in Champions League al Sanchez Pizjuan. Vogliamo visitare Siviglia, è una bella città”.

Futuro a Milano garantito invece per Bonaventura, per il quale Galliani e Raiola hanno chiuso l’accordo di rinnovo: contratto fino a giugno 2020 e adeguamento dell’ingaggio per il centrocampista ex Atalanta; accordo che sarà ratificato dalla nuova proprietà cinese.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820