Le probabili formazioni di Empoli – Cagliari. Pucciarelli sì o no? Con Sau c’è Melchiorri

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli – Cagliari. Pucciarelli sì o no? Con Sau c’è Melchiorri

Le probabili formazioni di Empoli – Cagliari. Pucciarelli sì o no? Con Sau c’è Melchiorri

| venerdì 16 Dicembre 2016 - 06:20

Queste le probabili formazioni di Empoli-Cagliari, anticipo valido per la 17esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 17 dicembre alle 15, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Martusciello incrocia le dita per il pieno recupero di Pucciarelli, che dovrebbe esserci quantomeno per la panchina; in attacco salgono le quotazioni di Mchedlidze e Gilardino sembra in vantaggio su Maccarone per l’altra maglia. Con le assenze di Laurini e Veseli, in difesa torna Zambelli.

Rastelli sostituirà l’infortunato Borriello con Melchiorri, che farà così coppia in avanti con Sau; dietro di loro ci sarà Farias. Dessena, Padoin e Barella i tre interni di centrocampo, tornano a disposizione del tecnico del Cagliari anche Bittante e Joao Pedro.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Mchedlidze, Gilardino. All.: Martusciello.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Dessena, Padoin, Barella; Farias; Sau, Melchiorri. All.: Rastelli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820