Le probabili formazioni di Chievo – Sampdoria: De Guzman e Pelissier titolari; Alvarez o Fernandes?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo – Sampdoria: De Guzman e Pelissier titolari; Alvarez o Fernandes?

Le probabili formazioni di Chievo – Sampdoria: De Guzman e Pelissier titolari; Alvarez o Fernandes?

| sabato 17 Dicembre 2016 - 06:20

Queste le probabili formazioni di Chievo  – Sampdoria, fischio d’inizio domenica 18 dicembre alle 15.00, stadio “Bentegodi” di Verona. L’arbitro è Mariani di Aprilia.

Maran si affida alla coppia centrale collaudata Dainelli – Gamberini, mentre Cacciatore dovrebbe rilevare Gobbi sulla fascia. A centrocampo De Guzman sarà schierato al posto di Izco, mentre sono sempre più concrete le possibilità di una riconferma di Pelissier dal primo minuto.

Ancora una volta sarà Puggioni a difendere la porta della Sampdoria, protetto da Silvestre e Skriniar al centro; confermata il trio in mediana con Barreto, Torreira e Linetty, mentre salgono le quotazioni di Alvarez per il ruolo di trequartista a supporto delle punte.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Cacciatore; De Guzman, Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All.: Maran.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820