“Michael, continua a lottare”: la famiglia Schumacher apre un profilo Twitter

di Redazione

» Altri Sport » “Michael, continua a lottare”: la famiglia Schumacher apre un profilo Twitter

“Michael, continua a lottare”: la famiglia Schumacher apre un profilo Twitter

| sabato 17 Dicembre 2016 - 15:38

La famiglia di Michael Schumacher e la sua manager, Sabine Kehm, hanno aperto un profilo twitter dedicato alla leggenda della Formula 1, in cui ricordarne le gesta e sostenerlo nella sua lotta per la vita dopo l’incidente di quasi 4 anni fa sulle nevi di Meribel.

Gli hashtag legati all’iniziativa (con sito internet dedicato) sono #keepfighting e #teammichael e l’incitamento a non mollare (never give up) con l’intento di catalizzare e raccogliere il sostegno e l’affetto dei tifosi, incoraggiando a non mollare mai nella vita di fronte alle avversità.

L’iniziativa ed il profilo Twitter non sarà usato per comunicazioni sulle condizioni di salute del campione, che rimangono strettamente riservate, così come confermato dall’agente: “Continueremo a non rilasciare dichiarazioni. Intendiamo proteggerne la sfera privata: comprendiamo sia una cosa difficile da capire per i tifosi, ma viceversa ringraziamo chi comprenderà questa esigenza che rispetta le linee guida di Michael nella gestione della propria privacy”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820