Le probabili formazioni di Sassuolo – Inter. Di Francesco, è emergenza. Eder out?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sassuolo – Inter. Di Francesco, è emergenza. Eder out?

Le probabili formazioni di Sassuolo – Inter. Di Francesco, è emergenza. Eder out?

| sabato 17 Dicembre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, anticipo valido per la 17esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 dicembre alle 12.30, ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Di Francesco è in piena emergenza: tra infortunati e squalificati dovrà fare a meno di ben 9 giocatori. In difesa giocherà la coppia centrale Antei-Acerbi, con Lirola e Dell’Orco sugli esterni; a centrocampo spazio a Mazzitelli e Sensi, forse ci sarà anche Missiroli, che dovrebbe recuperare. In avanti il tridente Ricci-Defrel-Ragusa.

Pioli pensa al cambio di modulo: l’idea è un 3-4-2-1 con il terzetto D’Ambrosio-Miranda-Murillo a difesa di Handanovic, Brozovic-Felipe Melo interni di centrocampo e Candreva-Ansaldi (favorito su Nagatomo) larghi sulle fasce, quindi la coppia Perisic-Joao Mario sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Icardi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Mazzitelli, Sensi, Missiroli; Ricci, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, F. Melo, Ansaldi; Perisic, Joao Mario; Icardi. All.: Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820