Juventus, Marotta: “Il Milan non rinuncerà alla Supercoppa, Doha è uno spot per il calcio italiano”

di Redazione

» Sport » Juventus, Marotta: “Il Milan non rinuncerà alla Supercoppa, Doha è uno spot per il calcio italiano”

Juventus, Marotta: “Il Milan non rinuncerà alla Supercoppa, Doha è uno spot per il calcio italiano”

| mercoledì 21 Dicembre 2016 - 12:44

Marotta non crede ad una rinuncia alla Supercoppa da parte del Milan e si dice fiducioso che l’evento di venerdì sia uno spot positivo per il calcio italiano.

L’Amministratore delegato bianconero ha dichiarato: “Non vedo dei motivi affinché il Milan possa rinunciare, adesso mi farò spiegare da Galliani. Quello che è successo al Milan lo abbiamo saputo appena arrivati a Doha e devo parlare con lui per saperne di più”.

Per Marotta, raggiunto da Rai Sport, Doha è stata la scelta giusta: “É uno spot per il calcio italiano e ritengo che sia positivo da tutti i punti di vista. Non è il primo anno che facciamo scelte del genere e per me è una decisione giusta”. Poi una stoccata a Berlusconi: “Cambiare gli arbitri? Nessun problema, noi restiamo vincenti comunque”.

Sul mercato, invece, la parola d’ordine è cautela: “Difficile che succedano cose sconvolgenti a gennaio, non è semplice trovare un giocatore che possa inserirsi in un gruppo di qualità in questo periodo. Di certo, stiamo lavorando, perseguendo la politica di investire sui giovani di talento che meritano di essere messi alla ribalta. Witsel? In questo momento non ci sono novità rilevanti, vedremo…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820