Tiziano Ferro si racconta: “Voglio un figlio, lo voglio anche da solo”

di Redazione

» Costume » Tiziano Ferro si racconta: “Voglio un figlio, lo voglio anche da solo”

Tiziano Ferro si racconta: “Voglio un figlio, lo voglio anche da solo”

| mercoledì 21 Dicembre 2016 - 10:05

Tiziano Ferro confessa in un’intervista pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola da oggi, mercoledì 21 dicembre, il suo desiderio di paternità: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo”.

La voglia di diventare papà per la popstar quindi non si ferma nemmeno di fronte al fatto di essere, al momento, un uomo single: “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? […] Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia”.

Il cantante aveva parlato della propria omosessualità la prima volta proprio sulle pagine di Vanity Fair, e alla rivista racconta la sua situazione sentimentale: “Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto ‘Solo è solo una parola’, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album […] Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia. […] E poi nessuno durava più di un mese. Allora mi sono detto: ‘Non è che forse devi stare un po’ da solo?’ E così ho fatto, e sono stato molto bene”.

Tiziano Ferro ha anche le idee chiare su quale sia il suo uomo ideale, che non sembra essere il tipico americano che vediamo nei film o nelle serie tv: “Questa perfezione fisica che un pochino mi spaventa: le pance piatte, i denti bianchissimi, il botox. Io forse cerco qualcosa di più normale, sia fuori che dentro”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820