Calciomercato, Roma: El Ghazi o Musonda? Iturbe complica l’affare Rincon

di Redazione

» Sport » Calciomercato, Roma: El Ghazi o Musonda? Iturbe complica l’affare Rincon

Calciomercato, Roma: El Ghazi o Musonda? Iturbe complica l’affare Rincon

| lunedì 26 Dicembre 2016 - 11:12

La Roma si prepara al mercato di gennaio, mese in cui perderà Mohmaned Salah impegnato in coppa d’Africa. I nomi per sostituirlo sono quelli di El Ghazi e, novità delle ultime ore, Charly Musonda.

Musonda, belga classe 1996, in grado di giocare sia trequartista che esterno, è un prodotto delle giovanili dell’Anderlecht: formatosi al Chelsea, ha esordito da professionista solo quest’anno al Betis Siviglia (in prestito dai Blues). Il belga potrebbe essere una valida alternativa a El Ghazi dell’Ajax e Gomez dell’Atalanta, visto che le rispettive squadre non sembrano intenzionate a privarsi dei propri pupilli nella sessione di gennaio.

 

Intrigo di mercato, invece, per Rincon del Genoa: sembrava ormai fatta (2 milioni per il prestito oneroso e obbligo di riscatto a giugno fissato a 8 milioni), ma il grifone per chiudere l’affare avrebbe chiesto Iturbe come contropartita. La cessione di Iturbe abbasserebbe il prezzo, ma il giocatore era stato “promesso” al Torino. Molto adesso dipenderà dalla volontà del giocatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820