Gossip, matrimonio in vista per Chiara Ferragni e Fedez? – FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, matrimonio in vista per Chiara Ferragni e Fedez? – FOTO

Gossip, matrimonio in vista per Chiara Ferragni e Fedez? – FOTO

| martedì 27 Dicembre 2016 - 15:03

È scoppiata la passione tra Chiara Ferragni, fashion blogger più influente al mondo, e il rapper Fedez. I due fanno coppia da qualche mese ma hanno già intenzioni serie. La Ferragni, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua vita e della sua relazione con il cantante. “Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone. Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. Stiamo vivendo momenti dolci”.

Matrimonio in vista? “Beh, è prematuro – ammette la fashion blogger – Sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles”.

Seguita su Instagram da 7,5 milioni di follower, Chiara Ferragni è stata inserita da Forbes nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016. Ma quali sono i suoi punti forti? “Il fatto di riuscire a comunicare a 360 gradi ed essere stata capace di crearne un business – ha detto la Ferragni – Già a sedici anni scattavo fotografie e le condividevo per sapere che cosa ne pensassero gli altri. E mi piaceva anche lo scontro. Per me è importante condividere. Essere bella certamente aiuta. L’individualità funziona più che mai”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820