Gli articoli di gossip più letti dai lettori di Sì24: Uomini e Donne è imbattibile!

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gli articoli di gossip più letti dai lettori di Sì24: Uomini e Donne è imbattibile!

Gli articoli di gossip più letti dai lettori di Sì24: Uomini e Donne è imbattibile!

| giovedì 29 Dicembre 2016 - 14:31

Si sta per concludere il 2016 ed è tempo di fare bilanci. Anche di gossip, naturalmente. Abbiamo analizzato i numeri delle visualizzazione dei nostri articoli e il risultato è che nelle prime dieci posizioni della classifica generale si piazza sempre e solo Uomini e Donne!

La trasmissione di Maria De Filippi sembra quindi non solo calamitare l’attenzione del pubblico a casa, ma anche quella dei nostri lettori. Molto ricercate sono anche le anticipazioni delle puntate, dato che la trasmissione è registrata, specie nei momenti più importanti, ovvero quelle delle scelte.

Andiamo con ordine. Intanto c’è un pari merito tra il Trono Classico e il Trono Over: nei primi dieci posti ci sono cinque articoli dedicati ai più giovani e cinque invece ai senior.

Nel primo caso a tenere banco sono le scelte di Andrea e Oscar, che si aggiudicano il primo posto nella classifica; Ludovica a un passo dalla scelta indecisa tra Manuel e Fabio (sesto posto), Rossella Intellicato che lascia il trono dopo le pesanti discussioni con Tina (terzo posto).

Secondo e quinto posto invece per due articoli che riguardano Lucas Peracchi e il turbine di gossip nel quale è finito ovvero un presunto giro di “business”, come direbbe Tina, tra lui e la corteggiatrice Giulia, dentro il quale è finita pure Tara Gabrieletto. La notizia ha dato il via a un botta e risposta sui social e sulle riviste patinate, mentre Tara faceva il tifo per Cristian, naufrago all’Isola dei Famosi. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Per quanto riguarda il Trono Over, tengono sempre banco Gemma e Giorgio: Giorgio che invita Gemma a scrivergli una lettera, Gemma che gli legge la lettera, i due che discutono, Giorgio che poi scrive una lettera a Tina, Gemma che bacia Doriano. Tutti articolo che riguardano la prima parte dell’anno perché sappiamo bene come è andata a finire: Giorgio, ha chiuso la busta (giusto per restare in tema) e della dama torinese non ne vuole più sentire parlare.

Ultimamente anzi i loro confronti si sono fatti sempre più accesi, Gemma ha cercato di andare avanti prima con Marco e poi con Cesare, ma Tina e Gianni le continuano a dire che si capisce chiaramente che è ancora innamorata del gabbiano…

Non è che adesso, con la nuova dentatura, proverà a riconquistare il suo cuore?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820