Amici 16, le anticipazioni di sabato 7 gennaio 2017: eliminazioni e nuovi ingressi

di Redazione

» Amici 16 » Amici 16, le anticipazioni di sabato 7 gennaio 2017: eliminazioni e nuovi ingressi

Amici 16, le anticipazioni di sabato 7 gennaio 2017: eliminazioni e nuovi ingressi

| venerdì 30 Dicembre 2016 - 09:39

Ancora l’appuntamento quotidiano con la scuola di Amici non è ripreso ed è già stata registrata la puntata speciale del sabato che verrà mandata in onda il 7 gennaio del 2017.

Di seguito ecco le anticipazioni che sono trapelate in rete, per chi non volesse spoiler non continui a leggere.

Ospite della puntata è Briga che canta il suo nuovo singolo.

Si comincia con Marta e Raffaella che devono sostenere un esame davanti all’intera commissione, dato che non sono state scelte per due volte consecutive durante le sfide a squadre del sabato. La ballerina è costretta a lasciare la scuola ricevendo no da tutti i professori, mentre la cantante riesce a salvarsi.

Per quanto riguarda le sfide, Riccardo ha preso la maglia rossa per un provvedimento disciplinare: si era tolto il microfono e una volta rimesso aveva pure detto qualcosa del tipo: “Mi mettessero pure in sfida”. E così è stato fatto: Riccardo ha sfidato Michele (che doveva sfidare Alessio). Vince Riccardo ma i professori sono stupiti dal talento di Michele e decidono di dargli un banco.

Francesco diventa il nuovo capitano degli Streghi e dopo qualche polemica Lo Strego cambia addirittura squadra, scambiandosi con Mike che si era proposto per fare il capitano ma non ha ottenuto i voti sufficienti. Ne segue un po’ di maretta e sicuramente la situazione sarà riesaminata più avanti.

La sfida a squadre viene vinta dai Senza piani e fanno in sfida volontariamente Francesco, ovvero il nuovo capitano e Lorenzo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820