Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Svizzera: tra i due sguardi dolci e teneri abbracci – FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Svizzera: tra i due sguardi dolci e teneri abbracci – FOTO

Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Svizzera: tra i due sguardi dolci e teneri abbracci – FOTO

| martedì 03 Gennaio 2017 - 14:57

Da tanto non si vedevano insieme dopo la separazione risalente a un anno fa. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati paparazzati insieme in Svizzera in compagnia del piccolo Santiago. Proprio in Svizzera la showgirl sta trascorrendo le vacanze natalizie insieme alla famiglia e al fidanzato Andrea Iannone.

A pubblicare in anteprima le immagini di Chi è TgCom24, che ha anticipato il settimanale in edicola da domani. I due si sono incontrati per doveri genitoriali, come si legge nell’articolo, ma nei loro sguardi si legge un briciolo di malinconia dovuta probabilmente alla separazione improvvisa. Guardando attentamente le immagini, Belen e Stefano hanno un atteggiamento molto tenero: lui sorride mentre tiene in braccio Santiago e Belen li guarda dolcemente.

I due si sono dati appuntamento al ristorante Le Marmote, dove la showgirl ha cenato la sera prima insieme a Iannone. Prima di ripartire, Stefano ha passato un’ora in macchina con Belen: cosa sarà successo tra i due? Un riavvicinamento non è del tutto escluso…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820