Gossip, nuovo amore per Claudia Gerini: si tratta dell’ex naufrago Andrea Preti

di Redazione

» Google » Gossip, nuovo amore per Claudia Gerini: si tratta dell’ex naufrago Andrea Preti

Gossip, nuovo amore per Claudia Gerini: si tratta dell’ex naufrago Andrea Preti

| martedì 03 Gennaio 2017 - 12:04

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 gennaio le immagini esclusive della prima coppia del 2017: si tratta di Claudia Gerini e Andrea Preti, l’attore e modello protagonista dell’ultima edizione dell’ “Isola dei famosi”.

Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell’attrice romana con il cantante e regista Federico Zampaglione. In realtà – riferisce l’ufficio stampa della coppia – i due sono separati da oltre un anno. “Questo titolo dedicato dal settimanale “Chi” alla storia tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione – si legge nel comunicato stampa – sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia di coppia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina (Linda, ndr) e a collaborare nel lavoro e nella vita come hanno sempre fatto. Per quanto riguarda il privato sono liberi ciascuno di seguire la loro strada fatta di cose più o meno importanti che non creano alcun danno al loro affetto profondo”

Zampaglione da qualche tempo è legato a un’altra ragazza, ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. Invece nei giorni scorsi l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto bollenti pubblicate da Chi.

gossip-copertina-chi

(Foto e testo dal profilo Instagram di Gabrile Parpiglia)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820