Duplice omicidio a Parma, c’è un nuovo fermo | Si tratta del figlio dell’ex compagno della vittima

di Redazione

» Cronaca » Duplice omicidio a Parma, c’è un nuovo fermo | Si tratta del figlio dell’ex compagno della vittima

Duplice omicidio a Parma, c’è un nuovo fermo | Si tratta del figlio dell’ex compagno della vittima

| giovedì 05 Gennaio 2017 - 17:09

Nuova svolta nelle indagini sul duplice omicidio di omicidio di Luca Manici, alias Kelly, e Gabriela Altamirano, la transessuale di 47 anni di Parma e la donna argentina di 45 anni uccisi in un club per scambisti di Parma. Gli agenti della squadra Mobile di Parma hanno fermato anche Alessio Turco, il figlio di Samuele Turco, l’ex fidanzato di Gabriela Altamirano.

Padre e figlio sono sono accusati di omicidio plurimo premeditato con l’aggravante della crudeltà. La notizia è riportata sul sito online della Gazzetta di Parma. Il figlio sarebbe stato presente nel casale nella notte del delitto e proprio la sua testimonianza avrebbe consentito di ritrovare l’arma del delitto, un coltello.

Secondo la ricostruzione del procuratore Antonio Rustico, il questore Pier Riccardo Piovesana e i vertici della Squadra Mobile, nella notte fra Natale e Santo Stefano, Samuele Turco ha raggiunto l’Angelica Vip Club con un’auto prestata da un amico, estraneo ai fatti.

Recuperati anche i telefoni delle vittime e il computer del sistema di videosorveglianza del casale. Tutto era stato nascosto in un fienile dove gli inquirenti sono stati accompagnati dal figlio. Grazie alla videosorveglianza è stata poi identificata l’auto che Turco ha usato per recarsi sul luogo del delitto.

L’omicidio sarebbe stato commesso per denaro. Turco, nato in Germania da famiglia siciliana, è titolare di un ristorante prossimo al fallimento a Cassio Parmense. La donna, prostituendosi tra Parma, all’Angelica appunto, Modena, Piacenza e Parma, mantenesse l’uomo, mentre, appunto, il ristorante a Cassio era avviato al fallimento. Lei però aveva troncato la relazione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820