Calciomercato, Gabbiadini: addio Napoli. L’agente conferma: “Decisione ormai presa, andrà all’estero”

di Andrea Zito

» Sport » Calciomercato, Gabbiadini: addio Napoli. L’agente conferma: “Decisione ormai presa, andrà all’estero”

Calciomercato, Gabbiadini: addio Napoli. L’agente conferma: “Decisione ormai presa, andrà all’estero”

| lunedì 09 Gennaio 2017 - 15:30

Si aspettavano solo delle conferme e puntualmente sono arrivate. Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli in questa sessione di mercato, così come anticipato dal suo procuratore Silvio Pagliari.

In un’intervista a Radio Onda Libera, Pagliari conferma che i tempi dell’operazione saranno relativamente brevi: “Per Gabbiadini sistemiamo tutto al massimo la prossima settimana. Ormai la decisione è stata presa d’accordo con il Napoli“.

Sul fronte delle possibili pretendenti (Leicester e Wolfsburg offrono anche 20 milioni di euro), aggiunge: “Se lo vedo meglio in Bundesliga o in Premier League? Andrà in uno dei due campionati. Ha forza, potenza, tecnica: può stare benissimo in entrambi i contesti”.

Gabbiadini è arrivato a Napoli a titolo definitivo nel gennaio 2015 (12,5 milioni di euro alla Sampdoria), collezionando 56 presenze e 16 reti, senza mai convincere Sarri ad affidargli il ruolo di centravanti di riferimento della squadra: la rete segnata sabato, proprio contro la Sampdoria, sarà anche la sua ultima in maglia azzurra?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820