Gossip Grande Fratello vip, lo sfogo di Asia Nuccetelli: “Damante? È stata solo una cosa mediatica”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Grande Fratello vip, lo sfogo di Asia Nuccetelli: “Damante? È stata solo una cosa mediatica”

Gossip Grande Fratello vip, lo sfogo di Asia Nuccetelli: “Damante? È stata solo una cosa mediatica”

| martedì 10 Gennaio 2017 - 12:19

Si sfoga Asia Nuccetelli su Facebook, esattamente come farebbe qualsiasi ragazza della sua età. Si sfoga perché (giustamente) non ne può più di essere insultata o comunque provocato sui social network ancora e ancora per quello che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip e poi fuori con l’ex tronista Andrea Damante.

La figlia di Antonella Mosetti ci tiene a sottolineare, come aveva già fatto in altri contesti ma forse certuni non sanno ascoltare, che il dj fidanzato con Giulia De Lellis non le interessa, anzi rincara la dose dicendo che si è trattata di una “cosa mediatica”. Ecco il suo sfogo:

Mi avete scartavetrato le palle, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzate
Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INCULA? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai damante ! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt io preferisco Matthew Mcconaughey ! È abbastanza chiaro? No perchè sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da damante’ oppure sui vari siti di Gossip !
È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.
La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me.. poi vediamo se ‘vado da Damante’ !
Ps: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona..

sfogo-asia-nuccetelli-su-facebook

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820